Esordio da incubo per Mazzocchi nel Napoli: dopo 4 minuti espulso per un brutto fallo

Stampa
Un esordio così non poteva immaginarlo neanche nei suoi incubi peggiori: la prima partita di Pasquale Mazzocchi con il Napoli è durata soltanto quattro minuti ed è stata interrotta da un secondo di follia che gli ha fatto rimediare un terribile cartellino rosso. La sua entrata a gamba alta su Lazaro è da espulsione diretta: l’arbitro Mariani inizialmente aveva estratto il giallo salvo poi cambiare colore del cartellino dopo essere stato richiamato dal VAR.

L’ex calciatore della Salernitana lascia il 10 uomini i suoi compagni in quel momento sotto 1-0 contro il Torino e dopo neanche un minuto subiscono il raddoppio dei padroni di casa. Ironia della sorte Mazzocchi salterà il prossimo match di campionato al “Maradona” in cui è previsto proprio il derby con la Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.