Furia Salernitana, mister Inzaghi non parla ai giornalisti: il motivo

Stampa
Una mossa dura, durissima quella di Filippo Inzaghi: un gesto che raramente si osserva nel nostro campionato. Al termine della sfida in programma questo pomeriggio tra Salernitana Juventus il tecnico dei granata non si è presentato all’incontro con i giornalisti di DAZN.

Il motivo sarebbe da ricercare nelle decisioni arbitrali prese nel corso della sfida. In particolar modo nell’azione che ha portato al rosso di Maggiore i campani lamentavano un fallo precedente che avrebbe portato al rosso di Gatti (forse da espulsione). Questo il motivo dell’assenza del tecnico dei granata davanti alle telecamere: al suo posto invece ha parlato l’Amministratore Delegato del Club Maurizio Milan.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ha fatto bene il mister Inzaghi a non andare in conferenza. Il calcio è marciooooooooooooo si favoriscono solo le squadre big, che tra l’altro se la vogliamo dire tutta , non doveva nemmeno essere iscritta al campionato dato che ha commesso illeciti l’anno scorso , multata di pochi spiccioli e non retrocessa come sarebbe accaduto se al suoi posto ci fosse stato una squadra piccola. Vi rendete conto di quanto marciume c’è nel calcio? da chi comanda a chi dirige le gare e var , ma a voi piace davvero questo calcio?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.