Site icon Salernonotizie.it

La Salernitana protesta: “Gatti andava espulso”. Marelli risponde: “Rocchi ha detto il contrario”

Stampa
La Juventus vince contro la Salernitana in rimonta grazie al gol di Vlahovic al 91′. I bianconeri restano così a -2 dall’Inter. a squadra di Inzaghi va in vantaggio al 39′ grazie alla rete di Maggiore ma resta in inferiorità numerica per il cartellino rosso preso proprio dall’ex Spezia per doppio giallo al 53′. La Juve trova il pareggio al 65′ con Iling Junior, il forcing finale produce il gol vittoria di Vlahovic al 91′ su cross di Danilo.

La Juve sale a quota 46 punti, a -2 dall’Inter. La Salernitana resta ultima con 12 punti. Durante la partita manca un clamoroso rosso a Gatti, solo ammonito e poi sostituito da Allegri.

Maurizio Milan, dirigente della Salernitana, parla così a DAZN dopo il ko con la Juventus.

PRESA DI POSIZIONE – “Siamo soddisfatti per quello che ha rappresentato la squadra oggi, Inzaghi interpreta lo spirito della squadra. Molto arrabbiato per episodi dubbi. L’espulsione di Maggiore: c’era evidente fallo prima. C’era espulsione di Gatti, anche. Anche il pubblico è mortificato. Questo senza togliere nulla alla Juve, a cui vanno i nostri complimenti. Domani inizieremo a chiedere spiegazioni ai tavoli giusti. Il fallo prima di Maggiore? Sì, su Simy”.

La risposta di Marelli: “Preso il fermo immagine sembra un’espulsione, ma Rocchi ci ha già spiegato un episodio simile. Ci aveva detto che la decisione corretta avrebbe dovuto essere giallo e punizione. I precedenti aiutano anche qui, ad aiutare gli arbitri a non sbagliare di nuovo”.

LA RISPOSTA – “Grazie della spiegazione, ma l’arbitraggio per noi è stato un po’ viziato da alcuni episodi. Dobbiamo far sbollire un po’ la rabbia, domani c’è assemblea di lega, inizieremo a puntare un po’ i piedi…”

Exit mobile version