Salernitana, primo tempo bene con la Juve: 1-0 decide al momento Maggiore

Stampa
Tre giorni dopo il 6-1 dello Stadium in Coppa Italia, Juventus e Salernitana tornano ad affrontarsi in campionato. Yildiz, ancora titolare in attacco, spaventa i padroni di casa dopo nemmeno un minuto. Sambia impegna Szczesny, poi i bianconeri ci provano di testa, con Fazio che salva due volte. Al 39′ sblocca Maggiore.

SALERNITANA (3-5-2): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber; Sambia, Candreva, Legowski, Maggiore, Bradaric; Tchaouna Simy. A disposizione: Fiorillo, Ochoa, Bronn, Lovato, Martegani, Botheim, Stewart, Sfait, Ikwuemesi. Allenatore: F. Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Rugani, Miretti, Nonge, Iling Jr., Milik. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata – assistenti: Imperiale e Bresmes – IV uomo: Di Marco – Var: Valeri/ Avar: Dionisi

RETI: 39′ pt Maggiore (S)

NOTE. Ammoniti: Gyomber (S), Maggiore (S), Gatti (J). Ammonito Inzaghi dalla panchina. Angoli: 1-5.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.