Aquara, il 20 gennaio la presentazione dello “Sportello Europa”:

Stampa
Il comune di Aquara si doterà di uno sportello utile ad individuare i progetti europei finanziabili in tema sociale, turistico e agricolo.

L’iniziativa, denominata appunto “Sportello Europa, sarà presentata sabato, 20 gennaio, alle ore 17:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Aquara.

Lo sportello, nato dalla collaborazione dell’ente comunale con Eures (Europan University Research and School), sorgerà in uno spazio di proprietà del comune individuato presso la stessa sede comunale sita nel cuore del paese cilentano.

L’ufficio si avvarrà della collaborazione di professionisti del settore capaci di intercettare i bandi più adatti alle esigenze dei cittadini.

Si tratta di un’idea che fu proposta, diversi mesi fa, dall’assessore alle Politiche Sociali del comune, Rosaria Corvino e fu accolta da tutta l’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Antonio Marino.

Lo “Sportello Europa” offrirà delle vere e proprie consulenza gratuite a tutte le aziende affinché anche i piccoli imprenditori del territorio possano essere agevolati nel riconoscere e nell’attingere ai fondi pubblici per i loro progetti specifici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.