Salernitana, Iervolino in campo per i rinforzi: summit mercato con Inzaghi e Sabatini

Stampa
Danilo Iervolino scende in campo personalmente per la campagna rinforzi della Salernitana.  Già contro il Napoli, sabato prossimo al Maradona, serviranno forze fresche – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  per evitare quanto accaduto contro la Juve, ovvero restare a gara in corso senza alternative valide soprattutto a centrocampo.

Squalifiche, infortuni e partenze per la Coppa d’Africa  hanno ridotto all’osso il ventaglio di scelte a disposizione di Filippo Inzaghi il quale, ad oggi, si ritrova con un solo mediano a disposizione, il polacco Legowski.

E’ necessaria un’accelerata sul mercato che quasi certamente verrà data dopo il summit in programma quest’oggi tra il presidente Danilo Iervolino, il tecnico Filippo Inzaghi, l’ad Maurizio Milan ed il direttore generale Walter Sabatini.

Quest’ultimo, ancora convalescente a causa dell’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto per ridurre una frattura vertebrale spontanea, sarà collegato in video conferenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.