Salerno, oggi l’addio a Maria Piscopo Gallozzi: una vita spesa per i bambini adottivi

Stampa
Salerno piange la morte di Maria Piscopo, moglie dell’ingegnere Enrico Gallozzi che insieme ai fratelli guida l’azienda “Gallozzi Group”, ma soprattutto esempio di mamma coraggiosa e forte.

Lascia cinque figli Giuseppe, Gabriella, Daniel Afonso, Martina e Serena tre “naturali” e due adottivi. Una differenza che – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non aveva alcun valore per lei.

Ha profuso un impegno enorme per Ai.Bi., Associazione Amici dei Bambini. Era anche un punto di riferimento per il laicato cattolico: attivissima nell’Azione Cattolica e nell’Unità pastorale “Centro storico”.

I funerali si svolgeranno oggi, martedì 9 gennaio, alle ore 11.30 nella chiesa di Sant’Agostino a Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.