Questi – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – i maggiori episodi contestati:
Roma-Salernitana 2-2 – Il corner del pari giallorosso nasce da un errore di valutazione dell’arbitro Feliciani che non assegna rimessa dal fondo in favore dei granata.
Lecce-Salernitana 2-0 – Manca un cartellino rosso al salentino Banda nel cuore del secondo tempo sul punteggio di 1-0.
Salernitana-Torino 0-3 – Sul punteggio di 0-1, negato ai campani un calcio di rigore netto per fallo di Bellanova su Cabral. Iervolino esplode a fine partita: «Arbitraggio scandaloso».
Empoli-Salernitana 1-0 – Il Var annulla il gol del momentaneo vantaggio ospite firmato Cabral per una posizione dubbia di fuorigioco.
Salernitana-Napoli 0-2 – La prima rete dei partenopei è macchiata da una netta posizione di offside di Olivera. Il Var non può intervenire perché trattasi di azione precedente.
Sassuolo-Salernitana 2-2 – I granata protestano per un fallo di mano di Pinamonti nell’ultima parentesi di gara: rigore non concesso.
Salernitana-Juventus 1-2 – Due episodi recriminati dal club: il mancato cartellino rosso a Gatti per fallo su Legowski e il secondo giallo comminato al mediano granata viziato da un fallo su Simy non sanzionato da Guida.