Caos traffico sul Carmine, multata ditta per chiusura non autorizzata di via Gelso

Stampa
E’ stata multata dagli agenti della polizia municipale la ditta responsabile della chiusura di via Gelso non concordata con il Comune, che ieri – come anticipato dalla redazione di salernonotizie.it e ripreso dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha mandato per ore in tilt il traffico cittadino sul rione Carmine fino alla Lungoirno e a Fratte.

Residenti inferociti e automobilisti bloccati in code interminabili. Super lavoro ieri per la polizia municipale a causa di lunghi incolonnamenti che dalla zona del Carmine si estendevano fino all’imbocco della tangenziale di Fratte.

A causare il disagio – secondo l’accertamento condotto dalla polizia locale – un ingente traffico procurato da un intervento improvviso, non programmato alla condotta idrica di via Gelso.

La ditta che è entrata in azione per conto della Sistemi Salerno non avrebbe rispettato le prescrizioni dell’ordinanza comunale dei lavori indicati per via Gelso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.