Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, i tifosi iniziano a mormorare: nessun acquisto dopo 10 giorni di mercato

Stampa
Mormora la piazza granata. Specie, quella virtuale dei social. E, forse, qualche ragione ce l’ha, non per esternare preoccupazione e manco diffidenza, ma almeno – come riporta il sito web salerno.corriere.it, nella rubrica “Sfumature granata“, curata dal giornalista sportivo salernitano Enrico Scapaticci –  per mostrare impazienza per un mercato di riparazione che non decolla; per un organico che resta ridotto ai minimi termini (numericamente e tecnicamente); per un derby al Maradona (dal pronostico tutt’altro che favorevole, nonostante il Napoli abbia vissuto giorni decisamente migliori) che mister Inzaghi dovrà affrontare con una formazione ampiamente rimaneggiata”.

In dieci giorni dall’apertura ufficiale delle contrattazioni invernali – è un dato di fatto, senza voler mancare di rispetto e di fiducia a Sabatini! – un solo movimento in uscita (la cessione di Mazzocchi proprio ai campioni d’Italia in carica) e nessuno in entrata. Eppure, appena qualche settimana fa, prima del tour de force di fine anno (Atalanta, Milan e Verona) la gente di fede granata invocava almeno due-tre rinforzi subito: pronti all’uso già in coincidenza con l’inizio del nuovo anno.

E’, forse, dire una bestemmia – scrive ancora Scapaticci –  che se ci fosse stato ancora l’ex direttore sportivo Morgan De Sanctis a imbastire la campagna acquisti del club granata, nella Salerno tifosa sarebbe già scoppiato il finimondo, venuta giù una bufera di critiche dopo quelle della scorsa estate, quando s’è fatto poco (e male) nella coda di agosto con l’arrivo di una “legione straniera” senza garanzie e con troppe incognite?

 

 

 

 

 

Exit mobile version