Salernitana-Juve, ancora veleni dai tifosi bianconeri: “Allo Stadium un punto rubato”

Stampa
Ancora non si placano le polemiche a distanza, via social, tra i tifosi della Juventus e quelli della Salernitana dopo la vittoria per 2-1 dei bianconeri all’Arechi con tanto di coda al veleno per le decisioni arbitrali di Guida.

Questo il contenuto postato su Facebook dal gruppo “Aggiornamento Juventino” sul proprio profilo social: “CARO TIFOSO DELLA SALERNITANA TI SCRIVO

Ho letto tantissimi commenti deliranti dei tifosi campani dopo la vittoria della Juventus a Salerno.
LA JUVE RUBA, questo il tenore medio dei commenti.

Capisco tutto ma da parte dei tifosi della Salernitana questo no, non posso accettarlo.

Perché hanno portato via dallo Stadium un punto rubato nella passata stagione con Candreva che teneva in gioco tutti in occasione della rete di Milik.

Da voi proprio non voglio sentir volare una mosca“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.