Salerno, picchiata giovane cassiera di un locale alla “Rotonda”: fidanzato denunciato

Stampa
Foto di repertorio

La violenza si è consumata in piazza Flavio Gioia, meglio conosciuta come la Rotonda, una delle location più suggestive anche di Lucia d’Artista a Salerno.

Vittima dell’aggressione una 23enne salernitana, che lavora come cassiera in uno dei locali che si affacciano sulla piazza. Il fidanzato l’ha raggiunta sul luogo di lavoro – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – e ha preteso di “controllare” il suo telefono cellulare.

Lei, una 23enne salernitana, si è rifiutata di consegnare il telefono al 21enne pakistano, che glielo ha strappato di mano con la forza e, dopo aver letto una chat, l’ha aggredita afferrandola alla gola e colpendola con schiaffi e calci davanti ai cuochi e ad alcuni clienti del locale.

In seguito alla denuncia sporta dalla giovane è stato attivato il codice rosso che, agendo anche sul “fattore tempo”, ha fatto partire immediatamente le indagini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.