Cava, sfondano con l’auto ingresso farmacia e rubano la cassa: colpo da 4mila euro

Stampa
L’escalation furti a Cava de’ Tirreni continua. L’ultimo colpo, che ha fruttato un bottino di 4mila euro, è stato messo a segno, nella giornata di ieri, alla farmacia Santa Sofia, di via Prezzolini, a Santa Maria del Rovo.

Portata via la cassa automatizzata con un bottino lucroso. Ad agire, molto probabilmente, è stata una banda – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  di specialisti in questo tipo di colpi.

In pochi minuti, i ladri hanno prima tagliato la serranda con un flex e poi hanno sfondato con l’auto il vetro della porta di ingresso.

Una volta entrati in farmacia a volto coperto, sono andati direttamente ad estrarre la cassa automatizzata, che conteneva contanti, per un valore di quattro mila euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.