Chiesa dell’Annunziata, il campanile torna ad essere illuminato dopo un anno

Stampa
A distanza di quasi un anno dalle prime segnalazioni, con tanto di pec, al Comune di Salerno, il campanile della chiesa dell’Annunziata, nel cuore del Centro storico della città, è nuovamente illuminato.

Gli operai – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono arrivati per risistemare e riaccendere i fari che erano stati posizionati sui palazzi di fronte (uno è quello dove si trovano gli uffici della Prefettura) proprio per valorizzare ancor di più con la luce il campanile.

Sulla questione era stata sollecitata più volte l’amministrazione senza alcun riscontro per mesi; poi finalmente, qualcuno si sarà accorto del paradosso di avere i vicoli illuminati da luci e luminarie mentre il campanile di uno dei beni culturali e religiosi più importanti della città tristemente al buio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.