Rocchi esplode e difende gli arbitri: “Ci siamo rotti, Guida è stato quasi aggredito a Salerno”

Stampa
Clima infuocato durante la conferenza stampa di metà campionato indetta dall’AIA. Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi – come riporta l’articolo di Fabrizio Rinelli di www.fanpage.it
ha pesantemente stigmatizzato il clima attorno ai direttori di gara costantemente, a suo dire, vittime di urla, minacce, comportamenti inappropriati e offese. “Le insinuazioni di Sogliano post Inter-Verona? Ci penseranno gli avvocati! Perché adesso iniziamo a non sopportare più qualunque cosa venga detta”.

È più o meno questa la linea di Rocchi che esplode completamente cercando di alzare la voce per chiedere rispetto nei confronti della classe arbitrale. “Chiedo alla giustizia sportiva di essere dura. Non possiamo essere i Carabinieri che vanno in campo e poi certa gente la rivediamo in campo”. Rocchi è un fiume in piena e non risparmia nessuno: “Sentiamo parlare di rispetto ma il rigore poi non l’hanno sbagliato Nasca o Fabbri”.

Forti anche le parole in difesa di Orsato visto quanto accaduto nel derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma e nel post partita di Salernitana-Juventus nella pancia dell’Arechi. “Ci siamo rotti, non siamo più disposti ad accettare tuttoha spiegato il designatore arbitrale – Da questo momento in poi non accetteremo più tutto questo”. Rocchi poi sottolinea in maniera specifica la sua riflessione entrando nel dettaglio: “Orsato nel derby di Coppa Italia è stato offeso, uno spettacolo indecente, Guida è stato quasi aggredito a Salerno da un tesserato – ha tuonato – Ora basta. Prendiamo esempio dall’Uefa, lì chi sbaglia paga caro”.

Fonte: www.fanpage.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.