Salernitana, in arrivo un altro “fedelissimo” di Inzaghi: Majer. Bohinen vicino al Genoa

Stampa
Niccolò Pierozzi non dovrebbe essere l’unico “fedelissimo” di Pippo Inzaghi a vestire la maglia della Salernitana.
Nello scorso torneo di serie B il tecnico granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha allenato anche il centrocampista sloveno Zan Majer (’92) a Reggio Calabria, apprezzandone le doti.

Ora gioca nella Cremonese. Prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, la proposta al club grigiorosso.

Sempre vivo il discorso Basic (’96) con la Lazio. Ai saluti Bohinen: il Genoa pressa, ha un accordo di massima col norvegese. Sabatini credeva nel ragazzo, fu lui a portarlo a Salerno due anni fa e non avrebbe voluto privarsene: furono investiti 4,23 milioni a suo tempo tra prestito oneroso, riscatto, contributo di solidarietà e commissioni.

Ora però la volontà del play sarebbe quella di cambiare aria. Vicino l’accordo col Grifone, peraltro prossimo avversario casalingo, per un prestito con diritto di riscatto (2 milioni) che diverrà obbligo in caso di salvezza.

In difesa più di un intoppo per Palomino: l’affare, che sembrava virtualmente concluso, rischia di saltare clamorosamente, con grande disappunto dell’entourage di Sabatini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.