Site icon Salernonotizie.it

Salerno dà l’ultimo saluto al capitano Liguori: oggi funerali alla chiesa dell’Annunziata

Stampa
Polizia municipale di Salerno in lutto. È venuto a mancare il capitano Luigi Liguori, ormai da anni in postazione quasi fissa sotto la sede di Palazzo di Città. Animo buono, sempre sorridente e cortese, il capitano Liguori – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – non ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo aiuto ai tanti cittadini che quotidianamente si recavano al Comune per sbrigare le varie pratiche.

I funerali saranno celebrati oggi, venerdì 12 gennaio, alle ore 10, presso la chiesa dell’Annunziata di via Portacatena, mentre la camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del Cavalier Antonio Guariglia.

Ad esprimere cordoglio, oltre al sindaco e all’amministrazione comunale di Salerno, anche i lprimo cittadino di Baronissi Gianfranco Valiante: «Tanta tristezza per la immatura scomparsa di Luigi Liguori, capitano dei Vigili Urbani di Salerno.

Ho avuto modo di conoscere Gigino e di apprezzarlo da Assessore alla polizia municipale di Salerno: ha lavorato con me un professionista esemplare, sempre pronto a dare una mano, uomo di grande umanità ed educazione.

Un simbolo per la Polizia Municipale di Salerno, è una grave perdita per la città».

Exit mobile version