Campagna in festa, nonno Carmine Zurigo festeggia 101 anni

Stampa
Nonno Carmine Zurigo ha oltrepassato la soglia del secolo di vita. Oggi 12 gennaio ha infatti spento centouno candeline sulla sua torta di compleanno circondato da familiari e amici. In prima fila, raggianti, la figlia Cosimina e il genero Dario Amaltea con l’unica nipote diretta, Marialuce.

Insieme ad altri parenti e amici presente ai festeggiamenti anche il sindaco di Campagna, Biagio Luongo. In rappresentanza del Consorzio Tenza (nonno Carmine è stato un coltivatore diretto ed è il socio del Consorzio più anziano in vita) il dottor Raffaele D’Ambrosio.

Interpellato, l’ultra centenario non ha saputo indicare un motivo particolare che giustificasse tanta longevità. Forse la dieta, ha infine aggiunto, sempre piuttosto scarna e senza eccessi alcolici. E tanto ma proprio tanto lavoro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.