Candreva, l’eurogol non basta: il Napoli vince al 96′ – le FOTO del derby

Stampa
Il Napoli ritrova la luce, all’ultimo secondo in rimonta contro la Salernitana. Nel derby campano del 20° turno di campionato, i campioni d’Italia tornano al successo grazie alla rete in mischia di Rrahmani nei minuti di recupero nuovamente fatali ai granata come accaduto una settimana fa contro la Juve.

I campani erano passati in vantaggio al 29′ minuto di gioco nel primo tempo con la magia di Candreva ma sono stati poi ripresi poco prima dell’intervallo con il rigore trasformato da Politano. In extremis, poi, il definitivo 2-1 di Rrahmani che ha fatto esplodere di gioia lo stadio Maradona condannando la Salernitana che esce dal derby senza punti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.