Derby a Napoli, Salernitana in emergenza a centrocampo in attesa di Basic e Majer

Stampa
Sarà una Salernitana largamente rimaneggiata quella che affronterà oggi, sabato 13 gennaio, alle ore 15, allo stadio Maradona, il Napoli nella prima giornata di ritorno del campionato di serie A.

A leggere l’elenco dei convocati granata l’allenatore Pippo Inzaghi può contare per il derby sul campo dei campioni d’Italia in carica appena su quattro uomini a centrocampo, peraltro non tutti specialisti del ruolo.

E anche negli altri settori non mancano le assenze significative, tanto che c’è poco o nulla da scegliere sia per quanto riguarda l’assetto tattico che gli interpreti.

Inzaghi si affiderà soprattutto alla “vecchia guardia”, composta da Candreva, Fazio e Ochoa, per cercare di offrire una prestazione simile a quella mostrata contro la Juventus.

Una situazione di emergenza, proprio da punto di vista numerico, a cui sta cercando di rimediare sul mercato il dg Sabatini, che sta chiudendo – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le trattative per i prestiti, nella fascia nevralgica del campo, di Basic (dalla Lazio) e di Majer (dalla Cremonese).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.