Pontecagnano, racconto choc 11enne di Bellizzi: “Violentata nel cantiere della scuola”

Stampa
Avrebbe subito violenze sessuali nel cantiere della scuola di Pontecagnano Faiano. La bambina di Bellizzi, all’epoca 11enne, lo ha raccontato – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ai sanitari del Pronto soccorso al tempo del primo accesso all’ospedale di Battipaglia, che risale al mese di maggio dello scorso anno.

Secondo quanto riferito dalla ragazzina e dal nonno materno che la accompagnò al presidio di via Fiorignano (più tardi sopraggiunse pure la nonna: i genitori erano impossibilitati), la supposta violenza sessuale si sarebbe verificata quattro giorni prima.

Uno zio (che oggi ha 22 anni ed è indagato nel procedimento penale, ma è in carcere per una differente tipologia di reato, una rapina ai danni d’un supermercato) l’avrebbe condotta nel cantiere per la costruzione della scuola di Pontecagnano Faiano, teatro del presunto incubo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.