Salerno: la Polstrada sequestra due auto di lusso rubate

Stampa
Nell’ambito di una mirata attività di controllo ad esercizi commerciali di vendita e trasporto di veicoli, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Eboli, unitamente a personale della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Salerno, sono riusciti a recuperare due autovetture di lusso, destinate al mercato estero.
Nel corso di tali controlli presso una ditta di autotrasporto della provincia salernitana, i poliziotti hanno individuato due veicoli di provenienza sospetta, una Maserati Levante (il cui valore supera 100 mila euro) ed una Jeep Compass, che dai successivi accertamenti tecnici effettuati nell’immediatezza sono risultati rubati lo scorso dicembre in provincia di Salerno.
L’azione tempestiva della polizia stradale ha consentito di recuperare i due veicoli, prima dell’imminente trasferimento all’estero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.