Terrore a Capaccio Paestum: 4 banditi rapinano un supermercato, cassiera colpita

Stampa
Momenti di terrore a Capaccio Paestum, dove si è consumata ieri sera una rapina a mano armata ai danni del supermercato della catena Sole 365 sulla Statale 18.

Quattro banditi con il volto travisato da cappelli di lana e sciarpe, con chiaro accento napoletano, hanno fatto irruzione nei locali e, brandendo le pistole in pugno, hanno trafugato – come riporta il sito web stiletv.it – il denaro contante da alcune casse, nonché delle costose bottiglie di liquore e champagne contenute in una teca di vetro.

Una cassiera 50enne di Albanella, terrorizzata, è stata colpita all’addome da una gomitata e trascinata a terra da uno dei quattro malviventi, che si sono poi dati a precipitosa fuga a bordo di una Fiat 500 bianca, guidata da un quinto complice, in direzione Salerno.

Un’azione fulminea davanti ad una decina di persone atterrite in fila davanti alle casse, mentre gli altri clienti nel supermercato non si sono accorti di nulla.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.