Salernitana, alla Domenica Sportiva bacchettano Iervolino: “Spara su arbitri per coprire suoi errori”

Stampa
Come era prevedibile alla Domenica Sportiva in onda stasera su Raidue si è parlato in apertura del caso moviola in Napoli Salernitana. Dopo aver rivisto le immagini il conduttore della trasmissione Alberto Rimedio ha rivolto accuse pesanti al presidente granata Iervolino che aveva bacchettato l’operato dell’arbitro Marinelli e del designatore Rocchi. Iervolino, cosi come Inzaghi che hanno parlato di danni economici e mancanza di rispetto. Rimedio ha dichiarato: “Iervolino sembra voglia spostare l’obiettivo della stagione fallimentare della Salernitana e del suo operato sulla classe arbitrale. Un gioco per distrarre i tifosi dagli errori tecnici della proprietà granata sparando nel mucchio delle giacchette nere.”

Anche gli ospiti, Alessandro Antinelli, Eraldo Pecci, Lele Adani ed altri hanno parlato di gol regolare di Rrahmani e di rigore moderno quello concesso a Simeone per fallo di Fazio

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Torto o ragione, con questo comportamento rischiamo di alienarci le simpatie degli sportivi.

  • Se quello è rigore quanti ne avrebbe dovuti avere a favore la Salernitana? Questi Commentatori che non hanno seguito dall’ inizio la Salernitana, parlano senza aver visto finora trenta minuti di una partita della Salernitana, RIMEDI !!! NO COMMENT
    Il commento del presidente Iervolino è riferito ad un intero campionato non ad una.sola partita.
    Anche questi prezzolati stanno distruggendo il calcio in Italia. Non è un caso forse che i migliori allenatori e calciatori italiani vanno all’ esterno. Il calcio in Italia è finito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.