Valiante: “Ora Salerno e la Salernitana tornano ad essere un’unica grande cosa”

Stampa
“Le ultime due immeritate sconfitte, maturate anche per via di discutibili decisioni arbitrali, e naturalmente l’atteggiamento e le prestazioni della squadra hanno un lato molto positivo che sarà, ritengo, determinante per il raggiungimento del nostro obiettivo”. Lo scrive sui social Gianfranco Valiante sindaco di Baronissi e tifoso della Salernitana

“Salerno si e’ finalmente ricompattata: società, direttore generale, allenatore e staff tecnico, calciatori, tifosi, operatori dell’informazione, città tutta – prosegue Valiante – . Siamo un’unica grande cosa e andiamo tutti nella medesima direzione. E’ la ricetta giusta per lottare, per vincere, per restare in serie A.
Forza, forza, forza!”. Conclude Gianfranco Valiante

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.