Allarme Fusandola, residenti di Canalone furiosi: “Pieno di erbacce e rifiuti, va ripulito”

Stampa
Il canale del Fusandola versa nel degrado tra erba alta e rifiuti. La denuncia arriva – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dai residenti di Canalone che ormai da tempo attendono una risposta dall’amministrazione comunale.

I residenti del quartiere collinare, che sovrasta il centro storico e che rappresenta, nei fatti, un’importante porta d’ingresso a monte della città, si sentono completamente abbandonati, non avendo più ricevuto nessuna risposta da parte dell’amministrazione dopo la visita, avvenuta diversi mesi fa, del sindaco e dopo aver più e più volte sottolineato le problematiche che vi sono in zona e con le quali ogni giorno i residenti devono fare i conti.

La presenza di erba alta e rifiuti di vario genere h portato ad un aumento considerevole di topi che ormai si muovono non solo lungo il canale Fusandola, ma anche lungo le strade del quartiere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.