Eboli: calci e pugni tra studenti davanti scuola, mamma coraggiosa ferma la rissa

Stampa
Sono venuti alle mani dandosele di santa ragione prima che qualcuno riuscisse ad intervenire per separarli. Protagonisti della violenza due alunni 13enni, entrambi stranieri ,che frequentano l’Istituto “Virgilio” a Santa Cecilia di Eboli. Secondo quanto riportato dal quotidiano de LaCittà la furibonda lite sarebbe avvenuta all’esterno della scuola una volta suonata la campanella di uscita.

Soltanto il coraggioso intervento della mamma di un alunno 12enne – estraneo alla vicenda – ha probabilmente evitato danni peggiori all’incolumità di entrambi che si scazzottavano dinanzi a molti presenti nessuno dei quali ha avuto la prontezza ed il coraggio di intervenire prima della donna.

Fonte: LaCittadiSalerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.