Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, sprint Sabatini per i rinforzi: presi Zanoli e Basic, assalto a Nicolussi Caviglia

Stampa
La classifica, sempre più precaria, anche per i risultati maturati in zona retrocessione nella prima giornata di ritorno (vittorie di Verona e Cagliari, pari dell’Udinese) impone un’accelerata sul mercato da parte della Salernitana al fine di ingaggiare i rinforzi indispensabili per tentare la rimonta.

Inzaghi avrà, dopo Pierozzi (fresco di debutto con la casacca granata nell’infuocato finale della gara di Napoli), anche -ccome riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – Alessandro Zanoli e Toma Basic.

Il terzino destro arriva in prestito secco dal Napoli e andrà a compensare la partenza di Mazzocchi sulla fascia destra dove ci sono anche Sambia e Pierozzi. Basic (’96) è un centrocampista ben strutturato che può garantire inserimenti offensivi. La Salernitana lo aveva cercato anche in estate e ora l’inseguimento è andato a buon fine.

Ieri ha giocato uno scampolo di gara con la Cremonese lo sloveno Majer che Inzaghi aspetta in granata, anche se il dg Sabatini sta tentando un altro affondo per Nicolussi Caviglia, che la Juventus non libererà fino a quando non avrà individuato il tassello giusto da aggiungere al suo reparto mediano.

Sabatini aspetta anche Brekalo, ieri titolare per necessità nella Fiorentina.

Exit mobile version