Follia ultras ad Angri, aggredito anche comandante dei carabinieri: 3 tifosi nei guai

Stampa
Proseguono le indagini sulla follia ultras, che si è registrata ad Angri un’ora dopo il termine della gara di campionato di serie D tra la squadra locale e il Matera.

Almeno tre i tifosi dell’Angri – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sui quali i carabinieri stanno svolgendo le proprie indagini, perché accusati di aver aggredito il comandante della stazione locale. L

L’episodio è stato condannato dal sindaco Cosimo Ferraioli: «Solidarietà al comandante per la vile aggressione subita, alla fine della partita, da parte di un gruppo di tifosi. Un gesto che a mio avviso va pesantemente condannato e sanzionato nelle opportune sedi».

La tensione si era percepita già alla fine del match, quando il pullman della squadra ospite e alcune auto di tesserati e tifosi, sarebbero stati colpiti da un continuo lancio di oggetti.

A denunciarlo è stata la società Matera, attraverso una nota ufficiale, nella quale ha parlato di «vile aggressione fatta al buio dall’altra parte del muro che separava il piazzale antistante la struttura sportiva dell’Angri».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.