Site icon Salernonotizie.it

La Roma esonera Mourinho e passa a De Rossi: all’Arechi uno degli ex obiettivi di Iervolino

Stampa
AS Roma è lieta di annunciare che Daniele De Rossi è stato nominato nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 30 giugno 2024″, lo comunica il club giallorosso con una nota sul proprio sito.

“Siamo felici di poter consegnare la responsabilità tecnica dell’AS Roma a Daniele De Rossi, in quanto riteniamo che la leadership e l’ambizione che lo hanno da sempre contraddistinto possano risultare determinanti nella rincorsa agli obiettivi che la squadra ha davanti a sé fino al termine della stagione”, hanno affermato Dan e Ryan Friedkin.

L’esonero. La Roma annuncia che José Mourinho e i suoi collaboratori tecnici lasceranno il club con effetto immediato. La notizia arriva con una nota del club giallorosso sul proprio sito. “Ringraziamo José a nome di tutti noi all’AS Roma per la passione e per l’impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso”, hanno dichiarato Dan e Ryan Friedkin.

“Conserveremo per sempre grandi ricordi della sua gestione, ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato – dicono ancora Dan e Ryan Friedkin nel comunicato di congedo dello Special One – Auguriamo a José e ai suoi collaboratori il meglio per il futuro”. Quindi la Salernitana affronterà i giallorossi senza Mou, con un allenatore in panchina, De Rossi, contattato per il dopo Sousa

Exit mobile version