Mazzeo, Giovani Democratici: Abolizione numero chiuso medicina, ottima proposta legge On. De Luca

Stampa
“Una grande notizia: l’Onorevole Piero De Luca ha depositato una proposta di legge, a sua prima firma, per abolire il numero chiuso nell’accesso ai corsi di laurea in medicina e alle altre facoltà di area sanitaria. È una proposta di legge che molti ragazzi attendono da tanto tempo”.

Lo dichiara Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania.

 

“Condividiamo la proposta di legge dell’Onorevole Piero De Luca che è finalizzata a rafforzare il servizio sanitario nazionale, attraverso l’incremento degli addetti alle professioni sanitarie, e a superare le criticità relative all’attuale regime di accesso programmato ai corsi universitari di area sanitaria. Si propone che l’accesso a tali corsi di laurea sia libero.
Grazie all’Onorevole Piero De Luca per l’attenzione che quotidianamente ha per i giovani”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.