Site icon Salernonotizie.it

Salerno, al Comune la festa dei giornalisti dell’Ags di Enzo Todaro

Stampa

Un momento di condivisione e di festa per i giornalisti salernitani che, nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno, hanno partecipato all’annuale appuntamento organizzato dall’Ags presieduta da Enzo Todaro.

Da oltre 20 anni la cerimonia vede protagonisti alcuni dei nomi più importanti della stampa. Giornalisti salernitani che si sono distinti per impegno e professionalità. Quest’anno il riconoscimento, una scultura in bronzo del pittore e scultore Bartolomeo Gatto, è stato conferito all’ufficio stampa del Comune di Salerno: Francesca Blasi, Carlo Alfani e Peppe Iannicelli per lo straordinario lavoro di squadra e le eccellenti capacità comunicative; a Erminia Pellecchia, giornalista di lungo corso de’ il Mattino, penna raffinata e colta; ad Andrea Siano, la sua storia giornalistica è stata segnata da Lira TV e ora volto Rai

.La festa dei giornalisti resta occasione di studio e confronto: la cerimonia di premiazione è stata preceduta da un corso di formazione su “Turismo, economia e cultura”, organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Exit mobile version