Pavimentazione Corso, incognita ripresa lavori: il Comune autorizza subappalto lavori

Stampa
Restyling di corso Vittorio Emanuele a Salerno: il Comune dà l’ok – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ma è rebus ripartenza.

La ditta assegnataria scarica la “ripavimentazione” a un altro privato. Lavori da 65mila euro ma il cronoprogramma è indefinito.

gli uffici di Palazzo di Città hanno autorizzato l’affidamento dell’opera a una società di Pagani. Negozianti e titolari di attività commerciali tornano in pressing sul Comune e chiedono un’accelerazione sui tempi dopo la conclusione della kermesse Luci d’Artista.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non ci voleva molto per capire che l’interruzione dei lavori sarebbe stato un altro danno causato dalle luminarie!! Solite decisioni assunte con superficialità disarmante dall’amministrazione su ordine perentorio del lucano che continua a pensare di essere il re di Salerno a danno dei cittadini!!! Chi riprenderà i lavori? Quanto costeranno due mesi di interruzione? Quando tempo ci vorrà per ultimare i lavori? Ovviamente sono domande che ci poniamo noi cittadini e che mai avranno risposte! Non se ne può più!! Quando andrà via questa banda di incapaci, incompetenti e dilettanti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.