Santa Maria di Castellabate, rubò in spiaggia soldi e cellulare: ebolitano ai domiciliari

Stampa

L’ordinanza applicativa della misura cautelare personale, ai domiciliari, è scattata nei confronti di M. P., 30enne ebolitano, che aveva rubato soldi e smartphone ad una turista l’estate scorsa sul litorale di Santa Maria di Castellabate.

E’ stata emessa – come riporta il sito web stiletv.it – su richiesta della Procura di Vallo della Lucania, dal G.I.P. del Tribunale vallese.

L’indagine, condotta dai carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate,  ha consentito di identificare l’autore del furto avvenuto in pieno giorno in spiaggia sul litorale di Santa Maria.

Il ladro si impossessò di una borsa contenente soldi, smartphone e documenti della vittima, che stava trascorrendo un periodo di vacanza nel paese di Benvenuti al Sud.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.