Sabatini vuol regalare un campione alla Salernitana: s’avvicina il difensore Boateng

Stampa
La Salernitana è pronta a sferrare il colpo da novanta. Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti concreti tra il club granata e Jerome Boateng, con Sabatini – come riporta anche il sito sport.sky.it – che vuole regalare alla città un campione di assoluta esperienza per provare a raggiungere la salvezza.

Il difensore centrale classe ’88 è attualmente svincolato e la giornata di giovedì potrebbe essere decisiva per l’operazione. Franck Ribery potrebbe svolgere un ruolo chiave nella trattativa: i due, infatti, sono stati compagni di squadra per anni nel Bayern Monaco e hanno giocato insieme 187 partite.

Svincolato dal 30 giugno 2023, Boateng nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Olympique Lione, con la quale è sceso in campo in 35 occasioni tra Ligue 1 ed Europa League.

La storia calcistica del difensore tedesco, però, è legata soprattutto al Bayern Monaco: dieci le stagioni con i bavaresi, con i quali ha vinto 25 trofei tra i quali spiccano due Champions League. Nell’estate 2014 si è laureato campione del mondo con la Germania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente una delle priorità è un calciatore di esperienza in difesa, ma caro direttore non dimentichi che nella Salernitana manca ora come il pane chi fa i gol e di sicuro uno come Bonazzoli, valido tecnicamente , ma non è un centravanti. Io sinceramente darei priorità proprio a queste due parti del campo.: centrale attacco e centrale difesa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.