Salernitana, il polpaccio di Fazio tiene in ansia Inzaghi: capitano in dubbio col Genoa

Stampa
E’ scattato l’allarme Fazio in casa Salernitana. Il capitano dei granata è in dubbio per la sfida con il Genoa, in programma domenica 21 gennaio all’Arechi.

Dopo la consueta gestione fisica per centellinare le energie del gigante argentino, anche ieri il polpaccio dell’ex Roma – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha continuato a dare fastidio.

Motivo che ha spinto lo staff medico a posticipare il ritorno in gruppo del calciatore che sarà rivalutato questo pomeriggio.

Se dovessero arrivare risposte positive, Fazio riprenderebbe posto nel terzetto difensivo completato da Lovato e Gyomber. Altrimenti, Inzaghi potrebbe rilanciare Daniliuc oppure passare al 4-3-2-1.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.