Strada Ravello-Castiglione, ordinanza Provincia: divieto di transito per mezzi superiori a 9,30 metri

Stampa
Pubblicata la modifica all’ordinanza della Provincia di Salerno (settore viabilità) numero 439 del 9 maggio 2023 sul tratto di strada ex 373 Ravello-Castiglione, con specifico riferimento al tornante di Cigliano. Il provvedimento, a firma de dirigente, l’ingegnere Angelo Michele Lizio, porta la data di ieri, giovedì 19 gennaio.

Ora il divieto di transito è esteso ai veicoli di lunghezza superiore ai 9,30 metri, dal chilometro 0, cioè all’innesto con la statale 163 “Amalfitana” (bivio Castiglione) al chilometro 4,900 (bivio SP 20 per Scala).

Resta ferma in corrispondenza del chilometro 3 (tornante di Cigliano, nei pressi del supermercato Despar), nel tratto interessato dalla presenza dei dossi di rallentamento, la prescrizione del limite massimo di velocità di 10 Km/h.

Resta ferma, inoltre, la circolazione a senso unico alternato disciplinato da impianto semaforico tra il chilometro 1,700 e il 3,200, gestita dal Comune di Ravello con mezzi e personale proprio.

Non potranno circolare, dunque, i pullman del modello Iveco Crossway della Sita da 10,70 metri, ma soltanto gli Otokar da 9,15 metri. Di questa tipologia soltanto due sono i mezzi a disposizione dell’azienda che gestisce il trasporto pubblico, dalla capienza di 29 posti a sedere ciascuno.

Fonte QuotidianoCostiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.