Terzo mandato, Salvini alleato di De Luca: “Perchè mandare a casa chi governa bene?”

Stampa
Salvini è il miglior alleato di De Luca sul terzo mandato. Il leader della Lega e ministro vice premier del governo Meloni ha lanciato un latro assist al presidente della Regione Campania, in occasione di un incontro istituzionale avvenuto ieri a Benevento, al quale hanno partecipato entrambi.

«È questione di democrazia, di libertà, se uno ha un sindaco bravo o un governatore bravo, perché devono andare a casa?

Non c’è limite per parlamentari, senatori, ministri, se ho sindaco o governatore che mi porta scuola, strade, ospedali, ferrovie a livello di eccellenza lo devo rottamare?», ha detto Salvini.

E, sul rischio di concentrazione di poteri per chi va oltre i dieci anni, ha aggiunto: «Mettere un limite per legge su questo per me è sbagliato e il governo non rischia sul terzo mandato: si va avanti per la legislatura e per i prossimi cinque anni».

E’ sull’Autonomia differenziata che Salvini e De Luca, invece, non sono d’accordo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.