Dia più vicino alla Salernitana: scaduta clausola rescissoria, può restare fino a giugno

Stampa
Boulaye Dia potrebbe restare alla Salernitana, almeno fino al termine della stagione. Questa ipotesi, già in piedi da qualche giorno, sta assumendo sempre maggiore consistenza con il passare dei giorni, soprattutto dopo che ieri è scaduta la clausola rescissoria fissata qualche settimana fa per consentire all’attaccante di liberarsi unilateralmente qualora fosse arrivata un’offerta congrua a favore del club granata.

Dia e Sabatini – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – potrebbero sedersi a tavolino e fare un patto: l’attaccante si impegnerà a rendere al massimo per contribuire, a suon di gol, in maniera determinante al raggiungimento dell’obiettivo salvezza della squadra, mentre dal canto suo il direttore generale si impegnerà a cedere il bomber nella prossima finestra del calciomercato, quella estiva al termine della stagione in corso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.