Site icon Salernonotizie.it

Perseguita e maltratta la fidanzatina: 14enne di Pastena finisce nel carcere minorile

Stampa
E’ finito nel carcere minorile di Airola. L’ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Procura presso il Tribunale per i minorenni ed eseguita dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Salerno, è a carico di un 14enne accusato di atti persecutori.

Il ragazzino, che vive tra Pastena di Salerno e Montecorvino Rovella, ha avuto atteggiamenti da stalker – come riporta, anche in apertura di prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nei confronti della fidanzatina della sua stessa età.

Questo il tenore, raccapricciante di alcuni messaggi inviati su WhatsApp: «Io devo farti del male, forse non è chiaro… ti faccio soffrire come dico io».

E ancora: «Non devi sfidarmi, fin quando non mi vai a denunciare la storia non finisce qua… io non ti lascio in pace fin quando non mi vai a denunciare… prendile davvero come minacce queste qua».

La posizione del 14enne è aggravata dalla relazione sentimentale con la ragazzina, l’utilizzo degli strumenti telematici e l’età della vittima.

Exit mobile version