Riciclaggio auto rubate e smontate: giovane di Cava denunciato, deposito sequestrato

Stampa
Un giovane cavese è stato denunciato, nei giorni scorsi, dal personale di Cava de’ Tirreni, insieme ai colleghi del Commissariato di Nocera Inferiore: è accusato di riciclaggio.

I poliziotti hanno, infatti, perquisito uno stabile al confine tra Cava e Nocera Superiore, nell’ambito dei servizi contro i furti in case e di auto. Nell’immobile passato al setaccio sono state scovate carcasse di auto, centraline, pezzi meccanici e di carrozzeria: il tutto frutto di furto.

L’area, dunque, è stata sequestrata come disposto dal Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, per consentire il prosieguo delle indagini. Accertamenti in corso per individuare eventuali complici e risalire alla collocazione finale della refurtiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.