Trattativa Balotelli-Salernitana, tifosi granata divisi: “Che coppia con Dia! Non ci serve, spacca ambiente”

Stampa
Mario Balotelli dalla Turchia alla Salernitana, che ha pensato a lui per affiancare a Dia. Un accordo secco di 6 mesi che non prevede per l’ex attaccante della Nazionale, oggi all’Adana Demirspor, nemmeno un’eventuale riconferma qualora la squadra dovesse evitare la retrocessione in B. Un ingaggio di circa 500mila euro più un eventuale bonus sulle reti segnate.

Nelle ultime ore i colloqui si sono intensificati sempre più e l’affare sarebbe in via di chiusura. In queste ore grande il tam tam mediatico sui social. Mentre qualche tifoso granata mostra entusiasmo immaginando una coppia d’oro con Boulaye Dia altri vedono l’ingaggio dell’ex Milan e Inter come inutile e dannoso. “E’ uno che rompe lo spogliatoio, serve ben altro per salvarsi.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.