“Ancora una volta spirto giusto è stato profuso dai ragazzi ma qualche errore individuale ci penalizza estremamente. Mancano 17 partite, ne dobbiamo vincere almeno 7 e sono sicuro che possiamo farlo. Ne abbiamo una in meno davanti, è vero, ma restano praticamente le stesse opportunità di prima”.
Le parole di Inzaghi sono già al futuro: “Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e reagire subito. La prossima sarà di nuovo in casa e dovremmo fare punti anche per invertire questo trend sfortunato che ci perseguita. Abbiamo avuto la possibilità di riagguantare subito il pareggio con Candreva ma è stata colpito l’ennesimo legno di questa stagione”.
“Non dobbiamo piangerci addosso – dice Inzaghi – ma guardare avanti. Queste partire se non si possono vincere non vanno perse. Sono arrivati calciatori nuovi che devono mettere benzina e sono certo ci saranno altri movimenti. Abbiamo una società ed un direttore molto bravi ed operativi anche se io sono abitato ad allenare i calciatori che ho a disposizione”.
Commenta