Salerno, muro del parcheggio di Via Vinciprova utilizzato come wc a cielo aperto. La denuncia
Ancora episodi di inciviltà e degrado a Salerno. Una residente segnala alla redazione di SalernoToday la presenza di un uomo che, da tempo, utilizza il parcheggio di via Vinciprova come un wc a cielo aperto. Purtroppo anche persone di passaggio utilizzano il muro allo stesso scopo essendoci la fermata degli autobus di fronte”. Occorre l’insediamento di bagni pubblici in questa zona, tuona la residente”. La palla ora passa all’amministrazione comunale, anche se tali episodi non devono proprio avvenire.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Anche il muro a ridosso della ferrovia in via vinciprova, precisamente dove oggi ha sede il famoso mercatino etnico è oggetto di grandissimo degrado con gli stessi di colore occupanti le bancarelle che utilizzano l’area posteggio per i bisogni personali…qualcuno addirittura si lava la mattina dopo essere usciti dai camioncini parcheggiati in pianta fissa a ridosso del posteggio, mezzi che ormai sono diventati dimora di giorno e di notte…
…per non parlare dei sacchi d’immondizia o materiale di discarica depositati dietro le macchine posteggiate a ridosso del muro di contenimento della stazione ferroviaria…
Siamo proprio nella vergogna più totale