Frana, ancora out la vecchia tratta ferroviaria Salerno-Napoli: incognita riapertura

Stampa
La circolazione ferroviaria resta sospesa tra Nocera Inferiore e Salerno, a causa della frana registratasi sabato mattina sulla linea storica via Cava de’ Tirreni.

Il tratto è ancora chiuso – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per consentire gli accertamenti dei tecnici dopo i cedimenti del costone, sgretolatosi sotto la forza dell’acqua e del vento.

E non solo, perché l’evento franoso ha interessato le mura di un’abitazione, che si trova proprio sulla punta della parete rocciosa. A scopo precauzionale la palazzina è stata sgomberata.

Sul sito delle Ferrovie dello Stato sono disponibili gli orari dei bus aggiuntivi per rispondere alle esigenze dei pendolari che non potranno più far affidamento sul treno regionale.

Al momento non sono ancora prevedibili i tempi di riapertura della circolazione ferroviaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.