Site icon Salernonotizie.it

La Lazio insiste per Candreva, i tifosi e la società granata fanno muro: “Non si muove”

Stampa
La Lazio aveva fatto un tentativo per Antonio Candreva con la Salernitana circa un mese fa. Il club campano non aveva aperto alla cessione ma in questi giorni il club biancoceleste ci riproverà.

Il club biancoceleste, dunque, sta lavorando – come riporta il sito web dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione di Sky Sport – per quello che sarebbe un ritorno del centrocampista offensivo nella capitale. Il giocatore avrebbe aperto alla destinazione ma la Salernitana vuole tenerlo.

Inoltre, Candreva ha già raggiunto il numero di presenze per l’opzione automatica del rinnovo di contratto, che andava in scadenza a giugno 2024.

Candreva ha già indossato in carriera la maglia della Lazio: dal 2012 al 2016 collezionando 190 presenze, 45 presenze e 43 assist. Per lui anche la Coppa d’Italia 2012/13 in bacheca.

Ma la società granata non sembra intenzionato a farlo partire. Anche i tifosi della Salernitana sono stati molto espliciti sui social: “Mast’Antonio non si muove da Salerno, almeno fino al termine di questo campionato!”

Exit mobile version