Salernitana-Genoa, lancio di snack, pietra e oggetti vari: l’Arechi rischia una sanzione

Stampa
Il comportamento deplorevole di alcuni teppisti che erano sugli spalti per assistere alla partita Salernitana-Genoa, dopo il gol dell’1-1 dei grifoni, rischia di costare caro alla società granata per inevitabili provvedimenti disciplinari.

Lo stadio Arechi finisce sotto la lente d’ingrandimento della Procura Federale e del giudice sportivo: potrebbe essere evitato il rischio squalifica contro la Roma, la Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si aspetta una multa salatissima.

Attraverso il circuito interno di videosorveglianza, dovranno essere individuati la mano e il settore dal quale è stata scagliata la pietra caduta sul terreno di gioco, dopo il gol del Genoa. Non ha colpito calciatori ospiti, ma è finita nell’erba, è stata raccolta e consegnata dall‘arbitro Orsato alla Procura Federale.

Uno snack al cioccolato, invece, ha colpito Retegui; Strootman lo ha scartato e l’ha mangiato.

A

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vi prego di credermi. Per un salernitano come me, lontano da Salerno, vedere che un imbecille, idiota e così via possa gettare del fango su Salerno e sulla Salernitana mi rende molto, ma molto triste. Scovatelo e banditelo dall’Arechi per sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.