Consigliere Provinciale Del Sorbo su strada SR ex SS 407 a Buccino

Stampa
Ho presentato un’interrogazione a risposta scritta al Presidente Alfieri per evidenziare le gravi problematiche che affliggono la strada SR ex SS 407 al Km 11, situata al confine tra le province di Salerno e Potenza, nel comune di Buccino.
Il manto stradale irregolare e i restringimenti dovuti a cedimenti franosi rappresentano una minaccia concreta per la sicurezza di coloro che la percorrono.

La mancanza di manutenzione e pulizia delle cunette causa, continuamente, danni ai raccolti”. Lo scrive il

Consigliere Provinciale Giuseppe Del Sorbo
È necessario che l’Ente Provincia – prosegue Del Sorbo – adotti tempestivamente azioni risolutive per affrontare questa situazione critica e insostenibile, a tutela dei cittadini e degli agricoltori della zona.  Ringrazio Anna Lordi che mi ha interessato della problematica e ha chiesto il mio intervento – conclude il consigliere provinciale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.