Sosta selvaggia nel Centro storico, stretta sui controlli: multe e rimozioni forzate

Stampa
Foto di repertorio

Stretta sui controlli, da parte degli uomini ella polizia municipale, nel Centro storico di Salerno per contrastare il fenomeno dilagante della sosta selvaggia.

Dopo le tante segnalazioni – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sul parcheggio “creativo” dei veicoli nei pressi del Duomo e nelle strade e stradine della città vecchia, scatta la raffica di multe e di rimozioni forzate.

Ma ad impensierire i residenti è anche il transito non autorizzato di scooter tra i vicoli del centro storico.

Negli ultimi giorni fioccano le contravvenzioni a Largo Campo, piazza Sant’Agostino, via Tasso, e ancora, Largo Abate Conforti e via Duomo. sono circa 200 le multe elevate e un centinaio i punti di patente decurtati ai salernitani per aver parcheggiato in modo selvaggio nel centro storico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.