Lavoro: nuove assunzioni tra Salerno e Napoli con la flotta Alicost, i requisiti

Stampa
Nuove assunzioni per la flotta Alicost! Si ricercano figure professionali per ampliare gli equipaggi e rafforzare l’accoglienza turistica a bordo e alle biglietterie dei Golfo di Napoli e Salerno.

Ecco la lista delle figure da selezionare:

  • Comandanti, con requisito minimo Capo barca a traffico nello Stato o superiore.
  •  Direttore di macchina per navi trasporto passeggeri ai servizi con Requisito minimo: IMO 750 a 3000 kw.
  • Motorista abilitato o meccanico navale 2’ classe trasporto passeggeri
  • Personale marittimo con titolo di Marinaio o almeno 24 mesi di navigazione per traghetti trasporto passeggeri e con corsi aggiornati; con Requisito minimo: conoscenza base della lingua inglese.
  • Mozzo per traghetti trasporto passeggeri con i corsi validi, con Requisito minimo la conoscenza base della lingua inglese.
  •  Addetto alla biglietteria con buona conoscenza della lingua inglese + conoscenza di un’altra lingua

Email: recruiting@alicost.com – www.alicost.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.